Tutte le location

Government
Manufacturing

Manufacturing

Vai alla location
Industria manifatturiera

Industria manifatturiera

Vai alla location
Telecomunicazioni

Telecomunicazioni

Vai alla location
Settore alberghiero

Settore alberghiero

Vai alla location
Ottima risposta!

Vendita diretta al consumatore

Rafforzate le difese del vostro provider DTC con soluzioni di sicurezza specializzate

Vendita diretta al consumatore

Grazie alla nostra profonda conoscenza del panorama delle minacce in evoluzione e all'esperienza con le aziende nel settore retail, forniamo soluzioni di sicurezza che proteggono le fasi chiave del ciclo di vendita e la relativa infrastruttura IT, da sistemi e workstation dei punti vendita (POS) a dispositivi mobili e sistemi di back office.

Proteggete la superficie di attacco in espansione
Vendita diretta al consumatore
L'aggiunta di nuove vetrine e marketplace e l'adozione di nuovi modelli di engagement ampliano la vostra superficie di attacco (Forrester 2021 Predictions – Cybersecurity).
Vendita diretta al consumatore
Più applicazioni rivolte ai clienti significa più codice; più codice significa più rischi. Quindi, se state passando alla vendita diretta al consumatore, è fondamentale dare la priorità alla sicurezza dell'e-commerce (Forrester 2021 Predictions – Cybersecurity).
Vendita diretta al consumatore
Nel 2019, le vendite e-commerce a livello globale sono state pari a 4 trilioni di dollari, meno di un quinto delle vendite totali nel settore retail, il che significa che c'è ancora molto da fare (The Economist - The Future of Shopping - 13.3.21). Le decisioni di sicurezza che prendete oggi vi avvantaggeranno nel lungo termine.

Proteggete tutti i livelli della vostra infrastruttura

Proteggete tutti i dispositivi mobili che i vostri dipendenti potrebbero utilizzare per operare e gestire il vostro sistema di vendita digitale con

CON
Kaspersky Endpoint Security for Business

Dal momento che ogni anno viene smarrito o rubato fino a un terzo dei dispositivi mobili, il rischio di subire un incidente correlato alla sicurezza dei dati è significativo (soprattutto quando i dipendenti utilizzano password deboli o eseguono applicazioni non sicure o infette), quindi il prodotto spinge a usare password complesse e blocca l'avvio di app non autorizzate o non sicure.

In caso di smarrimento o furto di un telefono o di un tablet, le funzionalità antifurto aiutano a proteggere i dati sensibili e offrono strumenti remoti che consentono di cancellare le informazioni e di individuare la posizione approssimativa del dispositivo.

Tecnologie anti-malware avanzate proteggono i dispositivi mobili da un'ampia gamma di minacce, tra cui ransomware, trojan e attacchi di phishing, con strumenti di configurazione flessibili che consentono un controllo granulare sulle applicazioni che possono essere eseguite in ciascun dispositivo e criteri diversi per singoli utenti o gruppi.

Proteggete tutti gli endpoint coinvolti nel processo di vendita digitale e nella gestione dei dati dei clienti con un'efficace strategia di difesa, utilizzando risposte automatizzate e semplificando l'analisi delle root cause, con

CON
Kaspersky Endpoint Detection and Response (EDR) Optimum

Prevenite interruzioni delle attività e danni per l'azienda grazie a una migliore visibilità e visualizzazione delle minacce, analisi semplificata delle root cause, risposta rapida automatizzata e automazione delle attività di routine.

Estendete la protezione sui workload dei server on-premise e in cloud

CON
Kaspersky Hybrid Cloud Security

Protezione continua e integrata degli endpoint per la sicurezza di container e workload fisici e virtualizzati, on-premise, nei data center o nel cloud pubblico (inclusi AWS, Azure e GCP).

Proteggete i sistemi di fascia bassa, inclusi i sistemi embedded a basso consumo come POS o distributori automatici, oltre ai sistemi legacy basati su Windows

CON
Kaspersky Embedded Systems Security
  • Garantisce la massima sicurezza per i dispositivi con diversi livelli di efficienza
  • Supporta i dispositivi meno recenti che eseguono versioni obsolete del sistema operativo Windows
  • Dispone di uno stack comprovato di layer anti-malware che include la fondamentale prevenzione degli exploit ed è in grado di rilevare anche gli attacchi più sofisticati
  • I controlli di applicazioni e dispositivi assicurano che venga bloccato tutto ciò che non è esplicitamente consentito (app, driver, librerie, unità USB)
  • Il monitoraggio dell'integrità dei file tiene traccia delle azioni eseguite su specifici file e cartelle, anche durante i periodi in cui il monitoraggio viene interrotto
  • Monitoraggio delle possibili violazioni della protezione basato sull'analisi degli Event Log di Windows
  • È gestito tramite la stessa console di endpoint e server standard

Riconoscete le falle di sicurezza nei dispositivi POS e riducete il rischio di compromissioni con

CON
Kaspersky POS Security Assessment

Il servizio comprende un'analisi completa dei sistemi POS, nonché l'assessment di componenti software, dispositivi hardware e comunicazioni di rete. A seconda delle specifiche esigenze, il servizio può interessare un singolo dispositivo POS o un'intera rete di dispositivi.

Se gestite volumi elevati di dati dei clienti in reti IT complesse e distribuite, espandete la sicurezza con una soluzione Extended Detection and Response (XDR)

CON
Kaspersky Anti Targeted Attack Platform
  • Protegge più punti di ingresso delle potenziali minacce (Web, email, endpoint, server, macchine virtuali).
  • Fornisce informazioni dettagliate su quello che accade nell'infrastruttura IT dell'azienda. - Offre un toolkit completo per il rilevamento multilivello delle minacce, con analisi approfondite, threat hunting proattivo e risposta centralizzata agli incidenti complessi.
  • Include una response automatizzata a livello di gateway, tramite Kaspersky Secure Mail Gateway e Kaspersky Web Traffic Security.

Riducete i rischi identificando e mitigando le vulnerabilità nelle applicazioni rivolte ai clienti

CON
Kaspersky Application Security Assessment
  • Evitate perdite finanziarie, operative e danni alla reputazione, rilevando e correggendo in modo proattivo le vulnerabilità sfruttate nell'ambito degli attacchi rivolti alle applicazioni.
  • Risparmiate sui costi di remediation monitorando le vulnerabilità delle applicazioni anche durante le fasi di sviluppo e di test, prima che raggiungano l'ambiente degli utenti, in cui la correzione potrebbe comportare interruzioni e spese considerevoli.
  • Supportate un ciclo di vita di sviluppo software sicuro (S-SDLC) al fine di creare e lavorare con applicazioni sicure.
  • Assicurate la compliance agli standard normativi, del settore e dell'azienda relativi alla sicurezza delle applicazioni, come il GDPR o il PCI DSS.

Download della scheda tecnica

Download del case study

Contattateci

Scoprite di più sulla cybersecurity per il settore retail