Tutte le location

Government
Manufacturing

Manufacturing

Vai alla location
Industria manifatturiera

Industria manifatturiera

Vai alla location
Telecomunicazioni

Telecomunicazioni

Vai alla location
Settore alberghiero

Settore alberghiero

Vai alla location
Ottima risposta!

PMS (Property Management System) e violazioni dei dati

Migliorate la sicurezza con una protezione multilivello che garantisce una reazione rapida

PMS (Property Management System) e violazioni dei dati

Kaspersky è stato fra i primi a supportare le aziende del settore alberghiero per garantire la protezione dei dati e la continuità aziendale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dalle minacce informatiche che vanno dalle minacce di base, avanzate ed elusive agli attacchi mirati, mitigando i rischi, rilevando preventivamente gli attacchi, affrontando in modo efficace gli attacchi in tempo reale e rafforzando la protezione futura.

Difendete la superficie di attacco estesa dei PMS
PMS (Property Management System) e violazioni dei dati
Il 64% delle violazioni dei dati del settore alberghiero si verifica tramite reti aziendali interne e il 18% di questi tramite piattaforme di e-commerce e POS.
PMS (Property Management System) e violazioni dei dati
Agli inizi del 2020 sono stati compromessi 5,2 milioni di record degli ospiti durante una violazione ai danni della catena di hotel Marriott.
PMS (Property Management System) e violazioni dei dati
423 milioni di viaggiatori statunitensi hanno subito un cyberattacco per via del rapporto di clientela con questa catena di hotel.
PMS (Property Management System) e violazioni dei dati
Il 70% degli ospiti crede che gli hotel non investano abbastanza nella protezione della cybersicurezza.

Prevenite i data breach con una strategia di difesa completa

Proteggete ogni endpoint della vostra organizzazione

CON
Kaspersky Endpoint Security for Business

Le funzionalità di criptaggio gestite a livello centralizzato offrono un livello di sicurezza aggiuntivo per impedire la perdita dei dati a causa di attacchi malware o in seguito allo smarrimento dei dispositivi. Il prodotto consente agli amministratori di abilitare/disabilitare a livello centralizzato FileVault 2.0 su Mac OS®, e il criptaggio dei dispositivi mobili, Kaspersky Encryption e Microsoft BitLocker® su Microsoft® Windows®. Inoltre, monitora lo stato dei dispositivi criptati, segnala gli accessi bloccati ai file criptati e crea backup delle chiavi di criptaggio interne per ripristinare le credenziali di accesso dimenticate.

Il prodotto consente di eliminare file e cartelle da remoto. È possibile configurare in anticipo speciali attività ed eseguire azioni in base a una pianificazione o un timeout, anche quando un endpoint non è connesso alla rete.

Ottimizzate la visibilità delle minacce e il processo di indagine semplificato

CON
Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum

Prevenite interruzioni delle attività e danni per l'azienda grazie a una migliore visibilità e visualizzazione delle minacce, analisi semplificata delle root cause, risposta rapida automatizzata e automazione delle attività di routine.

Proteggete i dispositivi IoT e i sistemi di fascia bassa, inclusi quelli a basso consumo e i sistemi legacy integrati basati su Windows

CON
Kaspersky Embedded Systems Security
  • Protegge un'ampia gamma di apparecchiature mediche computerizzate basate su Windows.
  • Garantisce la massima sicurezza per i dispositivi con diversi livelli di potenza.
  • Supporta i dispositivi meno recenti che eseguono versioni di Windows OS non supportate.
  • Progettato per garantire la massima efficienza anche su hardware di sistemi integrati di fascia bassa, con una gestione firewall centralizzata che assicura una sicurezza superiore.

Supportate l'intero ciclo di gestione degli incidenti con le informazioni di threat intelligence più pertinenti e aggiornate

CON
Kaspersky Threat Intelligence
  • Offre informazioni di threat intelligence leader di mercato con una visibilità impareggiabile sulle operazioni sponsorizzate da stati-nazione, sulle minacce a opera di cybercriminali e hacktivisti.
  • Include informazioni provenienti da fonti indipendenti nelle nazioni in cui ha origine la maggior parte degli attacchi, accesso a indagini non pubbliche e analisi di esperti che interessano tutte le aree geografiche e le lingue.
  • Le significative conoscenze del Dark Web consentono la scoperta, l'infiltrazione e il monitoraggio di comunità chiuse e forum illeciti in tutto il mondo, per rilevare e indagare in modo proattivo le minacce più dannose, comprese quelle progettate per organizzazioni e settori specifici.
  • Consente una semplice integrazione nelle operazioni di sicurezza esistenti tramite vari formati e meccanismi di implementazione.

Download del whitepaper

Download del case study

Contattateci

Per saperne di più su come Kaspersky è in grado di creare una protezione avanzata per il settore hospitality, visitate il nostro sito Web